Il tempio

La meditazione

I Veda affermano che quando molte persone si incontrano per cantare i Nomi divini questo suono non viene prodotto dalla lingua, piuttosto la vibrazione dell'amore, proveniente da quel regno divino, discende attraverso di noi per manifestarsi qui.

Mantra significa ciò attraverso cui veniamo liberati dalla cattività in cui ci pone la mente. Man significa 'mente' e tra significa trāyate: 'liberare'. Il mantra è ciò che libera la nostra coscienza dalle upādhi, dalle designazioni limitanti della mente materiale.

Le attività

Dalla mattina, con la cerimonia del buon auspicio, fino alla sera con il Gaura arati, siamo dedicati alle pratiche spirituali: 

- Meditazione del Japa, 

- Canto dei Bhajan 

- L'offerta al Tempio 

- Lo studio dei testi della Tradizione Vedica

I programmi

Ogni settimana organizziamo incontri con le persone che vogliono avvicinarsi a questa antica pratica della devozione del Bhaktiyoga attraverso: 

- Canti collettivi con gli strumenti sacri Kirtan

- Lezioni sulla filosofia vedica, l'antica scienza spirituale dell'India - Harikatha 

La biblioteca

La parte superiore del tempio ospiterà una grande biblioteca con tutti i testi più importanti della filosofia della cultura Vedica.

Gli scambi

Organizziamo festival spirituali in tutto il mondo incontrando tantissime persone che vogliono aprirsi alla vita della pratica spirituale.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia